Vuole dal padre i soldi per la droga e lo minaccia con un coltello, arrestato
E' stato tratto in arresto dalla Polizia un 21enne romano per il reato di atti persecutori e maltrattamenti.Aveva litigato con il padre minacciandolo con un coltello perchè non gli dava i soldi per comprare lo stupefacente. Tra i due si era frapposta la zia.


(AGR) Nel pomeriggio di ieri gli agenti del commissariato Porta Pia sono intervenuti in via Padova per una segnalazione di lite in famiglia tra padre e figlio. Arrivati sul posto hanno trovato due uomini in evidente stato di agitazione e in particolare il richiedente, padre del ragazzo, che brandiva un bastone di legno comunemente utilizzato come appendiabiti per difendersi dall’aggressione del figlio che, poco prima, aveva impugnato il coltello presente sul ripiano della cucina come indicato dall’uomo.
Il figlio P.A. 21enne, è stato trovato dai poliziotti nel soggiorno e, in stato di agitazione, asseriva che qualche istante prima aveva litigato con il padre poiché quest’ultimo si era rifiutato di dargli del denaro per l’acquisto di sostanza “Erba Light”, in quanto incompatibile con la terapia psichiatrica da lui quotidianamente assunta e richiesta in sostituzione della sostanza del tipo “cocaina”, di cui riferiva esserne abituale assuntore.