Velletri, traffico di droga con consegna a domicilio, in manette due marocchini
Le indagini hanno permesso di scoprire un sodalizio criminale che aveva come protagonisti i due nordafricani. Questi avevano posto in essere un’attività di spaccio che prevedeva la consegna di droga a domicilio lungo tutto il litorale e i Castelli Romani,


(AGR) Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato del commissariato Velletri ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP del Tribunale di Velletri nei confronti di 2 uomini, di 44 e 26 anni, originari del Marocco.
L’indagine, condotta dagli investigatori, è partita a seguito della morte sospetta per arresto cardiocircolatorio di un giovane di origini tunisine che, poco prima del decesso, aveva fatto uso di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.
L’attività investigativa degli uomini del Commissariato Velletri, coordinata dalla Procura di Velletri, ha così permesso di ricostruire la storia criminale dei due. I poliziotti, dopo averli rintracciati presso le loro residenze, li hanno condotti presso la Casa Circondariale di Velletri, mettendoli a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Ad ogni modo gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.