Trullo, Bonny&Clyde rubano un borsello....in manette
Rubano il borsello a bordo di un furgone in sosta per una consegna: arrestati un uomo ed una donna. Mentre ritornava sul mezzo l'addetta alle consegne vedeva la coppia allontanarsi di corsa dal mezzo e nascondersi all'interno di un condominio dove la polizia


(AGR) Stava tornando nel furgone che aveva parcheggiato a bordo strada per effettuare una consegna, quando si è accorta che la portiera era aperta e che dal mezzo si stavano allontanando in tutta fretta verso un’area condominiale compresa tra Via del Trullo e Via Monte Cucco, un uomo ed una donna.
La ragazza ha subito chiamato il numero di soccorso e due pattuglie del Reparto Volanti sono arrivate sul posto a tutta velocità La vittima ha dato agli agenti le descrizioni dei ladri e gli ha indicato dove erano andati a nascondersi. Quando i due malviventi si sono visti braccati dall’arrivo dei poliziotti sono scappati all’interno del parco condominiale; durante la corsa L.A., 38enne romano, si è disfatto del borsello contenente soldi e cellulare ma è stato bloccato poco dopo ed arrestato.