Tragliatella, per andare dal medico si andrà in sacrestia
Paola Magionesi consigliera comunale: Grazie alla collaborazione di don Cleo, abbiamo trovato la soluzione per il locale in cui la nuova dottoressa che prenderà servizio a Tragliatella riceverà gli assistiti. Una stanza nella sagrestia che il parroco ha messo a disposizione del servizio ambulatorio


studio medico lista appuntamenti foto pixabay
(AGR) "Insieme al delegato del sindaco per il Nord del territorio, Stefano Pontoni, e con la collaborazione di don Cleo, abbiamo trovato la soluzione per il locale in cui la nuova dottoressa che prenderà servizio a Tragliatella (nord del copmune di Fiumicino) riceverà gli assistiti". Lo dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi.
"Si tratta di una stanza che si trova nella sagrestia della chiesa di San Francesco d'Assisi che il parroco ha gentilmente messo a disposizione del servizio di ambulatorio - spiega Magionesi -. In questo modo, in attesa che il locale di Arsial torni agibile, le persone che vivono a Tragliatella potranno comunque fare affidamento su un servizio fondamentale come quello del medico di base".
foto pixabay