Torvajanica, i carabinieri intervenuti per una lite in famiglia trovano la marjuana
In manette una romana per detenzione e traffico di stupefacenti. Prima ha chiamato i carabinieri per una lite, poi, impaurita che i militari scoprissero la droga ha richiamato dicendo che non c'era più bisogno. I militari hanno trovato 200 grammi di marjuana


(AGR) Una donna prima chiama i carabinieri per dirimere una lite in famiglia, poi ci ripensa e richiama la centrale operativa dicendo che non aveva più bisogno dell’arrivo dei militari. Dall’altra parte del telefono una donna che prima aveva sollecitato disperata l’intervento dei militari e poi, dopo pochi minuti, assicurava invece che stava tutto a posto. L’operatore della Centrale Operativa, ha deciso di inviare comunque la pattuglia della Stazione Carabinieri di Torvajanica all'indirizzo comunicato, al fine di verificare cosa fosse accaduto e se tutto era tornato alla normalità.
I militari una volta sul posto hanno accertato che c’era stata una lite in famiglia e successivamente hanno anche scoperto la presenza di tre grandi piante di marijuana, alte circa 1,70 m, che erano state ricoperte con un telo. A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare nel corso della quale militari hanno rinvenuto circa 200 grammi di marjuana. Per la proprietaria di casa sono scattate le manette.