Superenalotto, festa grande con due cinque, uno ad Ostia
Centrati due cinque nel superenalotto. Ad Ostia la fortuna è entrata al Duca Bar, in corso Duca di Genova, più volte "baciato" dalla dea bendata ma stavolta al fortunato vincitore l'incontro ha fruttato 40 mila euro, l'altra vincita sulla via Portuense


Staff bar duca
(AGR) Ostia, colpo grosso al Bar Duca. 40 mila euro con un “5” al Superenalotto. Non è la prima volta che il bar su corso Duca di Genova accoglie la dea bendata. La fortuna, infatti, sceglie Ostia e festeggia una doppia vincita nel Lazio. Nel concorso del SuperEnalotto di sabato 6 febbraio 2021, infatti, sono stati centrati due “5” dal valore di 40.179 euro ciascuno. Le due giocate vincenti sono state convalidate rispettivamente presso il punto vendita Tagliaferri di via Portuense 429 a Roma e presso il Duca Bar di Ostia Lido in Corso Duca di Genova 131.
Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 104,3 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre nel Lazio, riferisce Agipronews, manca dal 2012 quando furono realizzati due "6", entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto.