Subiaco, posti di blocco dei carabinieri, tre denunce per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ed alcol
Identificati e controllati complessivamente oltre 90 veicoli e 150 persone. In particolare, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria un 20enne per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un 28enne per guida sotto l’influenza di alcool, ed un 40enne senza patente


(AGR) Proseguono i controlli sul territorio da parte de Carabinieri della Compagnia di Subiaco che nell’ambito di un articolato servizio coordinato al fine di rafforzare le attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori, hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale sulle varie direttrici che collegano i comuni dell’alta valle dell’Aniene di competenza, ma anche presso le aree di maggiore aggregazione dei giovani e non ultimo nelle contrade periferiche della città.
Le attività hanno permesso di identificare e controllare complessivamente oltre 90 veicoli e 150 persone. In particolare, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria un 20enne per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un 28enne per guida sotto l’influenza di alcool, ed un 40enne, sorpreso a guidare nonostante gli fosse stata già revocata la patente.