San Basilio, blitz antidroga nel quartiere, arrestati tre pusher
In manette è finito un 50enne romano, in auto nascondeva cocaina. Un altro pusher 19enne è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri che lo hanno sorpreso a cedere alcune dosi di cocaina ad un giovane. Infine, fermato 34enne sottoposto a sorveglianza speciale mentre cedeva stupefacenti.


Carabinieri pattuglie impegnate nel blitz a san basilio
(AGR) Nelle ultime ore, nel quartiere San Basilio, i Carabinieri della Compagnia di Roma Monte Sacro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato 3 persone gravemente indiziate per reati inerenti agli stupefacenti.
In manette è finito un 50enne romano, con precedenti, notato dai Carabinieri del Nucleo Operativo a bordo della sua auto in via Marchesa da Barolo e fermato per un controllo. La successiva perquisizione ha permesso ai militari di rinvenire 5 involucri di cocaina e 50 euro.
Gli stessi Carabinieri, infine, hanno arrestato un 34enne romano, già sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, fermato in via Arcevia dopo essere stato sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un uomo, identificato e segnalato all’Autorità amministrativa.Tutti gli arresti sono stati convalidati.
Si precisa che i procedimenti versano nella fase delle indagini preliminari, per cui gli indagati sono da ritenersi innocenti fino a sentenza definitiva.