Roma, via Veneto nel mirino, un arresto dei carabinieri, sanzionati alcuni locali
Sotto la lente d’ingrandimento sono finiti i vari locali della zona tra via Veneto e piazza Barberini, nonché le aree maggiormente frequentate dai turisti e da gruppi di giovani. Due locali sono stati oggetto di sanzioni.


Carabinieri controlli via Veneto
(AGR) I Carabinieri della Stazione di Roma Vittorio Veneto, con il supporto dei colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma e quelli del N.A.S. di Roma, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio della zona di via Veneto e zone limitrofe, finalizzato al contrasto di episodi di illegalità e degrado legati alla "mala-movida".
Sotto la lente d’ingrandimento sono finiti i vari locali della zona tra via Veneto e piazza Barberini, nonché le aree maggiormente frequentate dai turisti e da gruppi di giovani.
Identificate in totale 96 persone e eseguiti accertamenti su 54 veicoli. Elevate 4 sanzioni al codice della strada e sottoposte 14 persone all’alcooltest, risultate tutte negative.
Nel corso del medesimo controllo, un uomo di 44 anni, notato aggirarsi in atteggiamento sospetto, da una verifica alla banca dati è risultato destinatario di un ordine di carcerazione, per un cumulo pene, dovendo scontare una pena di 2 anni e 4 mesi ed è stato condotto in carcere a Rebibbia.