Roma Trastevere, controlli sulla malamovida, sanzioni ai locali, identificate oltre 200 persone
Il servizio di controllo dei Carabinieri è stato mirato a prevenire e reprimere i reati in genere e a contrastare ogni forma di degrado, abusivismo e illegalità nello storico quartiere di Trastevere. Sanzione di 9700 euro ad un locale
Roma Trastevere i controlli dei carabinieri nei vicoli del quartiere
(AGR) Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere, con il supporto dei colleghi del Gruppo Tutela Lavoro, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo contro la mala movida.
Il servizio di controllo dei Carabinieri è stato mirato a prevenire e reprimere i reati in genere e a contrastare ogni forma di degrado, abusivismo e illegalità nello storico quartiere di Trastevere. Nel corso dell’attività i Carabinieri hanno identificato oltre 200 persone, tra questi anche molti giovani minorenni. Due esercizi commerciali controllati di cui uno sanzionato amministrativamente per un importo di 9700 euro, con l’immediata sospensione dell’attività per gravi violazioni in materia di salute e sicurezza dei lavoratori.