Roma sott'acqua, Bordoni: monitoraggio della città solo a parole
Bordoni (Lega - Salvini) denuncia: Roma è andata completamente sott'acqua, alberi caduti e tombini ostruiti. Gravi le condizioni del manto stradale in via Mattia Battistini, l’acqua infiltrandosi nella buche presenti ha gonfiato il cemento fino a sollevarlo.


allagamenti Roma strada interrotta
(AGR) "Gli annunci del Campidoglio negli ultimi mesi sugli interventi mirati su tombini e caditoie sono surreali. - esordisce Davide Bordoni, consigliere capitolino Lega - Salvini premier - Gli allagamenti di ieri e le criticità di oggi ne sono la dimostrazione. La prova che l'amministrazione Raggi ha monitorato la situazione nella Capitale a parole e nient’altro.
Oltre il danno la beffa. Roma è andata completamente sott'acqua, con scene surreali di automobili galleggianti, alberi caduti e tombini ostruiti. Impressionanti le condizioni del manto stradale in via Mattia Battistini, capolinea della Metro A di Roma e snodo importanti di linee ATAC che portano in centro città, l’acqua infiltrandosi nella buche già presenti ha gonfiato il cemento fino a sollevarlo.