Roma, sequestrata la droga di "Babbo Natale", quattro arresti
Nel corso di un controllo antidroga i carabinieri hanno fermato due giovani 19enni con precedenti specifici e rinvenuto nell'auto dosi di cocaina ed hashish, già confezionate e contenute in bustine con l'effige di Babbo Natale


Carabinieri droga sequestrata con effige di Babbo Natale
(AGR) In particolare, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione Roma Parioli, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato due romani di 19 anni, con precedenti specifici.
I militari insospettiti dal loro atteggiamento hanno proceduto di iniziativa alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo 40 dosi di droga, alcune delle quali riportanti l’effige di Babbo Natale, suddivise in 44 grammi di cocaina e 30 di hashish. Presso le rispettive abitazioni i militari hanno rinvenuto ulteriori 6 grammi di hashish, 2 di marijuana, tutto il materiale utile per tagliare, pesare e confezionare la droga e la somma contante di 140 euro, ritenuta provento della pregressa attività.
É importante precisare che, in considerazione dello stato del procedimento, gli indagati devono considerarsi innocenti fino a sentenza definitiva.