Roma, scoperto il "deposito" della droga, sequestrati 600 kg., arrestato 36enne
600 kg. questa la quantità di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina sequestrata dagli agenti del III Distretto Fidene Serpentara. Nel corso dell'operazione è stato arrestato un uomo di 36 anniper detenzione ai fini di spaccio


Polizia la droga sequestrata
(AGR) Una montagna di droga: ovvero 585 chilogrammi impilati all’interno di un garage in località Fonte Nuova, a Roma. Questa la quantità di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina sequestrata dagli agenti del III Distretto Fidene Serpentara, con l’ausilio della Polizia Locale del posto. Durante alcuni servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno effettuato una perquisizione e si sono ritrovati dinanzi a 22 borse contenenti hashish dal peso di 583 chili, 2 scatoloni di cartone contenenti 17,5 chili di marijuana ed una busta contenente 500 grammi di cocaina, oltre a 2 panetti di hashish dal peso di 192 grammi.
Al termine degli accertamenti è stato arrestato un 36enne romano gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arresto poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.