Roma, pizzicato pusher con oltre un kg. di cocaina
Un italiano di 41 anni è stato sorpreso alla guida della propria vettura mentre trasportava un borsone contenente un involucro di 1,1 kg di cocaina. Presso l'abitazione rinvenuti sacchetti di cellophane per il confezionamento e sacchetti con sostanza di taglio


(AGR) Sono stati gli uomini del III distretto Fidene-Serpentara, diretto da Fabio Germani, durante un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ad arrestare A.L. cittadino italiano di 41 anni. I poliziotti, transitando in viale Oxford, hanno notato un’autovettura di colore grigio, fare una manovra repentina e pericolosa, quindi usando i dispositivi di segnalazione manuale, sono riusciti a fermare il veicolo.
L’uomo alla guida, si è presentato subito nervoso al controllo, tanto da indurre i poliziotti ad effettuare una perquisizione personale e al mezzo. Sul sedile anteriore lato passeggero, è stata rinvenuta una borsa di una nota società di delivery, contenente un involucro con all’interno 1,1 kg di cocaina. I poliziotti, quindi si sono recati presso l’abitazione di A.L., e hanno effettuato una perquisizione domiciliare, dove sono stati rinvenuti sacchetti di cellophane per il confezionamento al dettaglio della droga e sacchetti con della sostanza di taglio.