Roma, la polizia interrompe festino a base di alcol
Questa notte la polizia ha fatto irruzione in un appartamento all'Arco di Travertino interrompendo un festino di una decina di ragazzi dell'Ecuador a base di alcol. Una ragazza si era sentita male e stava riposando in una delle stanze priva di sensi


(AGR) Festa a base di alcol in un appartamento privato all'Arco di Travertino interrotta dalla Polizia. Dieci ragazzi sanzionati; una giovane, priva di sensi, probabilmente per abuso di alcol, è finita in ospedale. È durata tutta la notte la festa a base di alcol organizzata da un gruppo di ragazzi ecuadoregni che ha portato in ospedale un’adolescente trovata priva di sensi dalla Polizia di Stato. In violazione delle vigenti normative anti Corona Virus, nonché delle ormai comuni regole del buon senso, alcuni ragazzi, almeno 10, gran parte dei quali originari della Repubblica del centro America, hanno messo in piedi una festa all’interno di un appartamento nel quartiere Arco di Travertino.
Gli schiamazzi sono stati segnalati al 112NUE e sono intervenute 2 pattuglie dei commissariati Appio e San Giovanni; dopo un maldestro tentativo dell’affittuario di nascondere quello che stava accadendo, i poliziotti sono entrati in casa ed hanno trovato 10 persone nascoste.