Roma, il Babbo Natale dei Carabinieri nelle corsie del "Bambino Gesù"
Nel tradizionale appuntamento di fine anno, tanti regali e sorrisi per i piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico della Santa Sede che hanno incontrato alla ludoteca i loro amici carabinieri. I militari hanno poi visitato il reparto di Nefrologia, ove si sono intrattenuti con altri bambini


Babbo Natale dei Carabinieri al Bambino Gesù
(AGR) Giocattoli ai bambini e sorrisi ai loro cari li ha regalati, questa mattina, nel corso dell’oramai tradizionale appuntamento di fine anno, il Babbo Natale dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma ai piccoli dell’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù” di Roma.
Ricevuti dal Responsabile dell’Accoglienza e Servizi alle Famiglie dell’Ospedale, Dott.ssa Lucia Celesti, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno incontrato nella ludoteca del presidio alcuni piccoli pazienti che hanno ricevuto dal Babbo Natale Carabiniere simbolici doni di Natale. Successivamente, i Carabinieri e Babbo Natale hanno visitato il reparto di Nefrologia, ove si sono intrattenuti con altri bambini e ragazzi impossibilitati a raggiungere la ludoteca.