Roma, aveva munizioni, una pistola ed oltre 3 kg. di cocaina, in manette un pusher di 60 anni
Dopo averlo fermato e trovato in possesso di due dosi, nella perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 3.8kg. di cocaina, una pistola a tamburo calibro 38 Special con matricola abrasa, 57 cartucce calibro 9x21, 34 cartucce calibro 9x19, 5 cartucce calibro 38 special


Carabinieri le munizioni e l'arma dequestrata
(AGR) I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Eur hanno arrestato un uomo di 60 anni, già noto alle forze dell’ordine per pregresse violazioni della normativa sugli stupefacenti, perché gravemente indiziato dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, possesso illegale di munizioni e arma clandestina.
Nello specifico, nei pressi di via delle Vigne, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i militari hanno fermato l’uomo alla guida di un’utilitaria. Durante la verifica, i Carabinieri si sono insospettiti per l’atteggiamento molto nervoso dell’indagato ed hanno deciso di approfondire il controllo che ha portato al sequestro di due dosi cocaina.
L’indagato è stato condotto nel carcere di Regina Coeli, dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.
Si precisa che l’indagato deve ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.