Pomezia, evade per amore per la terza volta e viene "pizzicato" in auto con la fidanzata
I Carabinieri di Pomezia hanno visto l’uomo che, in violazione degli arresti domiciliari a cui era sottoposto, si aggirava insieme alla fidanzata a bordo di un’autovettura, tentando anche, alla vista dei militari, di allontanarsi ad alta velocità.


(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 41enne romano, già sottoposto agli arresti in regime di detenzione domiciliare, gravemente indiziato del reato di evasione.
In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile, transitando nel comprensorio di case popolari di via Ugo La Malfa, hanno notato l’uomo che, in violazione del provvedimento restrittivo della libertà personale cui era sottoposto, si aggirava insieme alla fidanzata a bordo di un’autovettura, tentando anche, alla vista dei Carabinieri, di allontanarsi ad alta velocità.
L’uomo, non è nuovo a questo tipo di reato infatti, risulta già arrestato altre due volte per evasione, alla fine del mese di marzo ed agli inizi del mese di aprile, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile lo avevano sorpreso in entrambe le circostanze fuori dal proprio domicilio.