Polfer, denunciato piromane della colonnina SOS
Il bilancio della polizia ferroviaria nel Lazio: oltre 6 mila persone controllate ed un arresto. Individuato e denunciato grazie alel telecamere del circuito chiuso della stazione Monte Mario l'autore dell'incendio alla colonnina SOS


(AGR) Sono state 6.288 le persone controllate dalla polizia ferroviaria nelle stazioni del Lazio, di cui 13 sono state denunciate e 1 arrestata. 468 pattuglie impiegate in stazione e 37 sanzioni elevate. Questo è il bilancio dell’attività svolta dalla Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Lazio nella settimana appena trascorsa, nel “territorio ferroviario” in ambito regionale, dove sono stati ulteriormente intensificati i controlli di sicurezza a seguito delle direttive governative in merito all’emergenza sanitaria.
Un cittadino italiano di trentadue anni è stato individuato e denunciato per il reato di danneggiamento dagli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento. L’uomo è stato riconosciuto quale autore, lo scorso 4 aprile, dell’incendio di una colonnina SOS all’interno della Stazione Ferroviaria di Roma “Monte Mario. Grazie ad indagini accurate, anche tramite i frame estrapolati dal circuito di videosorveglianza, hanno permesso alla Polfer di individuare e rintracciare l’uomo.