Ostia sprofonda.....a via Casana

01 maggio 2018 17:42
(AGR) Le voragini di via Casana, nonostante impegni e promesse, sono ancora al loro posto. Andrea Turco, presidente dell’associazione “Fatto con il cuore” scrive indignato al presidente del X Municipio. “Molti cittadini si chiedono se il Presidente del nostro Municipio gira per il territorio e riesce a vedere le condizioni vergognose, come la grande voragine di Via Costanzo Casana all'altezza del civico 214 e lo stato dei giardini pubblici (gli appezzamenti di via Carabelli….ndr)in un indegno stato di abbandono e di crescente degrado che offende tutti i residenti. – denuncia Turco -Particolarmente la grande buca costituisce una chiara dimostrazione dell'inefficienza del Municipio e della mancata attenzione ai problemi più elementari che è dovere della struttura pubblica affrontare e risolvere con tempestività.
Non si chiedono miracoli ma il semplice rispetto che si deve ai cittadini e al nostro quartiere mediante la organizzazione di interventi che non sono delegabili agli altri, perchè sono di diretta competenza del Municipio e del Comune di Roma…..
Noi di "Fatto con il Cuore" ci aspettiamo finalmente un segno tangibile e positivo verso i cittadini che hanno diritto di veder risolto dopo circa un anno un problema come la voragine di via Casana”Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti