Ostia ricorda Giuseppe Ciotoli, messa alle 18, basilica Regina Pacis
Oggi, ad un anno da quel triste giorno, le famiglie Ciotoli e Paone, faranno officiare alle 18,00, alla basilica Regina Pacis, una messa ricordo e celebrativa di Giuseppe Ciotoli, alla quale potranno partecipare tutti coloro che vorranno ricordare la memoria di “Peppe”


(AGR) Il 13 novembre dell’anno scorso è scomparso Giuseppe Ciotoli, ucciso ad 83 anni dal Covid in un letto dell’ICC di Casalpalocco. Ai funerali, a cui, per le norme anti-covid non hanno potuto partecipare in centinaia, tra parenti e amici che si riunirono sul piazzale della basilica Regina Pacis dove era in programma la messa d’addio, senza poter entrare in chiesa. Oggi, ad un anno da quel triste giorno, le famiglie Ciotoli e Paone, faranno officiare alle 18,00, alla basilica Regina Pacis, una messa ricordo e celebrativa di Giuseppe Ciotoli, alla quale potranno partecipare tutti coloro che vorranno ricordare la memoria di “Peppe”.
“E’ un desiderio che avevamo tutti noi. - afferma il nipote Paolo Paone – Anzi, tutti gli amici ed i tanti conoscenti ci hanno chiesto, in più occasioni, di ricordare mio zio Giuseppe. Non sarà una messa celebrativa ma solo un momento di raccoglimento per ricordare la sua figura tutti insieme. Del resto, Giuseppe Ciotoli per Ostia e per tante persone ha rappresentato tanto”.