Ostia, perde il controllo.... ed uccide il padre soffocandolo
Alla vigilia di Ferragosto un romano di 43 anni, ha avuto un diverbio con il padre, un pensionato di origini tunisine di 69 anni, probabilmente per ragioni economiche e la lite si è trasformata in uno scontro verbale, una discussione tramutatasi in tragedia


(AGR) Alla vigilia di Ferragosto un romano di 43 anni, ha avuto un diverbio con il padre, un pensionato di origini tunisine di 69 anni, probabilmente per ragioni economiche e la lite si è trasformata da subito in uno scontro verbale, una discussione accesa tra i due tramutatasi in tragedia. Il figlio, infatti ha perso il controllo ed ha aggredito il genitore soffocandolo. Subito dopo l'uomo è fuggito per riconsegnarsi solo in tarda serata ai carabinieri.
Tra i due sembra che ci fossero dissapori, soprattutto dopo la scomparsa della madre. Il padre lo rimproverava spesso per il fatto che non lavorava. Una tensione in famiglia sfociata, la sera del 14 marzo in un delitto. La tragedia si è verificata la sera del 14 agosto presso l’abitazione in via Baffigo. Sull’accaduto stanno conducendo le indagini i carabinieri della Compagnia di Ostia.