Ostia, nella rete dei carabinieri finiscono due ricercati....tre persone denunciate, sequestrati anche 16gr. di "Amnesia"
Un 29enne romano è stato denunciato in stato di libertà, poiché a seguito di un controllo su strada e successivamente presso il suo domicilio, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di una dose di hashish; due dosi di marijuana e 16 g di “Amnesia”, (la cosiddetta droga dello “sballo”) e circa 29
Carabinierri i controlli dei militari sul litorale romano
(AGR) Nel fine settimana, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno effettuato un servizio specifico di controllo in tutto il territorio di competenza, attuato con la predisposizione, in varie località, di posti controllo e blocco della circolazione stradale, finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati predatori, in materia di stupefacenti ed armi.
Nel corso delle attività sono state controllate 125 persone, di cui due sono finite in manette ed altre tre denunciate a piede libero, ed effettuati accertamenti su 85 veicoli.
Un 29enne romano è stato denunciato in stato di libertà, poiché a seguito di un controllo su strada e successivamente presso il suo domicilio, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso di una dose di hashish; due dosi di marijuana e 16 g di “Amnesia”, (la cosiddetta droga dello “sballo” che porta perdita di memoria) e circa 290 euro in contanti.
Un 56enne romano, è stato denunciato anche lui per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché è stato trovato in possesso di circa 30g di marijuana.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, un 33enne cittadino albanese è stato fermato alla guida di un’auto ed è stato trovato in possesso di un coltello occultato sotto al sedile. Il 33enne è stato anche contravvenzionato ai sensi del codice della strada per guida senza patente.