Ostia, incidente mortale sulla litoranea, traffico deviato all'interno dei cancelli
Traffico in tilt e circolazione bloccata all’altezza dei cancelli di Castelporziano per un incidente mortale sulla litoranea ieri sera attorno alle 18 e rallentamenti sino a dopo le 20 per i rilievi del caso effettuati dalla polizia locale.


(AGR) La litoranea torna ad uccidere. Traffico in tilt e circolazione bloccata all’altezza dei cancelli di Castelporziano per un incidente mortale sulla litoranea ieri sera attorno alle 18 e rallentamenti sino a dopo le 20 per i rilievi del caso effettuati dalla polizia locale.
L’incidente, la cui dinamica non è stata resa nota ed è tutt’ora oggetto di indagine, si è verificato tra il secondo ed il terzo cancello. Una moto condotta da un uomo di 40 anni ha urtato un’auto. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi ed è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza. L’uomo è però deceduto durante il trasporto in ospedale per le ferite riportate nell'incidente. Traffico rallentato sull’arteria che unisce Torvajanica ad Ostia sino a tarda sera, tanto che per consentire i rilievi il traffico è stato deviato all’interno dei cancelli.