Ostia, incendio "Nalu Pokè", domani Gualtieri incontra gli imprenditori in via Pietro Rosa
Domani alle 14,30 il sindaco di Roma Roberto Gualtieri incontrerà i giovani imprenditori e porterà parole di conforto e sostegno. Mario Falconi: garantiremo loro agevolazioni sul pagamento di imposte locali.


Il presdente Falconi dinanzi al locale incendiato con i due giovani imprenditori
(AGR) Ancora si cerca di dare un nome agli autori dell’incendio che ha distrutto, in via Pietro Rosa, il locale Nalu Pokè. Domani alle 14,30 arriva anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a portare la sua solidarietà agli imprenditori. Una visita carica di significato quella di Gualtieri, il primo cittadino con le forze sane del territorio per la rinascita.
“Le cause sono ancora da accertare – scriveva il presidente del X Municipio Mario Falconi due giorni fa - ma sembrerebbe si tratti di un attacco intimidatorio verso i proprietari del locale, quattro giovani imprenditori di Ostia. Esprimo piena solidarietà e rammarico a nome del Municipio X per quanto accaduto al locale. Ci attiveremo nei prossimi giorni per aiutare i giovani proprietari e dipendenti del locale a sostenere questo difficile momento. A livello amministrativo faremo tutto quanto in nostro potere per consentire la riapertura il prima possibile, garantendo loro anche agevolazioni sulle imposte locali” . I titolari, intanto, avrebbero chiesto una decina di giorni per risistemare il locale, riordinare gli addobbi e sistemare cucina e frigo, forse già subito dopo ferragosto il Nalu Pokè tornerà operativo.