Ostia, falsa ordinanza del X Municipio, la v.presidente Prodon presenta denuncia contro ignoti
Un cittadino ha ricevuto una nota, rivelatasi una falsa comunicazione, in cui gli veniva intimato il ripristino di un’area chiusa. La nota era firmata dal v.presidente Valentina Prodon con tanto di firma fasulla e logo del Municipio. La Prodon non ha avuto esitazioni ed ha presentato denuncia


(AGR) Una lettera trasmessa dagli uffici del X Municipio si è rivelata una fake news, anzi un atto palesamente illeggittimo, un falso clamoroso. E’ accaduto nel X Municipio dove un cittadino ha ricevuto una nota, rivelatasi appunto una falsa comunicazione, in cui gli veniva intimato il ripristino di un’area che, secondo la nota, era stata chiusa e vietata al pubblico illegalmente.
La nota era firmata dal v.presidente Valentina Prodon, la quale, appena gli è stata mostrata la nota, con tanto di firma fasulla e logo del X Municipio non ha avuto esitazioni e si è presentata negli uffici del locale Commissariato per sporgere denuncia contro ignoti. Oggi, la Prodon ha riferito dell’accaduto spiegando in un comunicato stampa quanto accaduto: “Nella giornata di ieri ho presentato una denuncia al Commissariato della Polizia di Ostia perché ho ricevuto da un cittadino del territorio una lettera proveniente dal mio Assessorato con mia firma in calce assolutamente falsa. Si tratta di un documento in cui avrei intimato ad un cittadino il ripristino di un’area adibita a parcheggio e chiusa illegalmente.
Ritengo pertanto grave la circolazione di tale documento e mi auguro che si faccia chiarezza su questa vicenda al più presto, e invito le cittadine e i cittadini a segnalare l’eventuale ricezione di comunicazioni anomale da parte del Municipio”.