Ostia, due incidenti mortali nel giro di ventiquattr'ore
Si torna a morire sulle strade di Ostia. Due pedoni sono stati falciati in due diversi incidenti. Il primo si è verificato la mattina sul lungomare ed il secondo, invece, la sera su via del mar rosso, nel quartiere Stella Polare. Sulla dinamica sono in corso le indagini della polizia municipale.


(AGR) Incredibile striscia di sangue sull’asfalto di Ostia. A perdere la vita l’altra mattina è stato un pedone falciato sul lungomare Lutazio Catulo. L’uomo di 74 anni mentre stava attraversando è stato travolto da una mini guidata da una donna italiana di 59 anni che si subito fermata per prestare soccorso. L’uomo è morto sul colpo per le ferite riportate nell’investimento. Nemmeno ventiquattr'ore dopo, ancora sangue sulle strade del quartiere.
L’incidente si è verificato ieri sera su via mar rosso, incrocio con via mar di Bering, dove una donna di 72 anni è stata investita mentre attraversava. L’incidente è avvenuto alle 19. L’auto investitrice una BMW X5 era condotta da un uomo di 57 anni. La donna è stata subito soccorsa e trasportata nel vicino ospedale Grassi dove è deceduta subito dopo il ricovero. In entrambi i gravi incidenti sono in corso le indagini da parte degli uomini del X Gruppo di polizia municipale.