Ostia, autunno bollente, tutti in spiaggia fuori stagione
Pieni i ristoranti ed i bar per la scampagnata al mare che si è tradotta ben presto in una giornata in spiaggia. Sono ricomparsi persino gli ombrelloni sulle spiagge libere, portati dalle famiglie più previdenti, gli asciugamani e tanti appassionati della tintarella


Ostia novembre, spiagge piene ultimi giorni di mare
(AGR) Estate "novembrina" ed Ostia fa il pieno di presenze. Oggi il termomentro ha fatto segnare i 27°, una temperatura decisamente estiva di cui molti hanno approfittato per fare gli ultimi tuffi di una stagione estiva lunghissima. Invaso di turisti il lungomare e le aree del centro storico. Pieni i ristoranti ed i bar per la scampagnata al mare che si è tradotta ben presto in una giornata in spiaggia. Sono ricomparsi persino gli ombrelloni, portati dalle famiglie più previdenti, gli asciugamani e gli appassionati della tintarella, decisamente fuori stagione ma ugualmente da esibire e condividere con gli amici al bar.
Davvero un autunno caldo ed accogliente che ha fatto riscoprire a tanti romani il mare anche lontano dall’estate. Stabilimenti però chiusi e nessun servizio disponibile per la balneazione, ma i ristoranti hanno fatto il pieno.