Ostia Antica, via Carlo Bonucci una "trappola" per i disabili
Le condizioni dell'asfalto sconsigliano a muoversi a piedi e di fatto impediscono gli spostamenti in carrozzella o con ausili stradali, la presenza di profondi avvallamenti ai lati dell'asfaltatura mette a rischio ancheuna normale deambulazione.


L'asfalto ammalorato di via Bonucci
(AGR) Una strada vietata a muoversi per chi vive la disabilità e si trova alle prese ogni giorno con ostacoli pericolosi ed a volte insormontabili, come le condizioni disastrose del manto stradale di Via Carlo Bonucci a Saline (Ostia Antica), una situazione limite che ha reso impercorribile la piccola arteria.
La denuncia di questa situazione dell’asfalto arriva dai cittadini di via Carlo Bonucci, ed in particolare dai disabili su sedia a rotelle residenti lungo la strada, che hanno fatto presente i pericoli e le difficoltà per le persone in carrozzina. Ad aumentare ancor di più lo sconcerto, condiviso anche dagli altri residenti, è la presenza ai lati della strada di buche enormi e anch’esse pericolose sia per le persone in carrozzina che per le persone deambulanti.
foto inviate dagli stessi residenti via Bonucci