Ostia Antica, nuova luce nel quartiere
Sono 14 i punti luce che illuminano Ostia Antica. Dopo l'antico Borgo Medioevale la sindaca Raggi è tornata l'altra sera nel X Municipio per inaugurare la nuova illuminazione. Da SI X Municipio: era meglio provvedere all'asfaltatura completa dell'ostiense


Di Pillo e Raggi sera inaugurazione
(AGR) Nuova illuminazione non soltanto per i monumenti storici della Capitale ma anche per le strade dei quartieri della Città. Dopo aver rinnovato l’illuminazione del Pantheon, di piazza del Popolo e del Borgo medioevale di Ostia Antica, ecco 14 nuovi punti luce a LED nel quadrante di via Gavio Massimo, via Luciano Laurenzi e via Anselmo Banduri ad Ostia Antica Saline che sono stati inaugurati a sorpresa dalla stessa sindaca Raggi.
Oltre all’espetto strettamente estetico, la nuova illuminazione ha dato ai residenti anche maggiore sicurezza. Il potenziamento elettrico, frutto di una stretta collaborazione con Acea, va a completare l’opera di riqualificazione del quartiere dove si è provveduto anche ad una nuova pavimentazione e riasfaltatura delle strade.