Ostia Antica, buoni fai da tè per le famiglie in difficoltà dal Cdq
Nell’emergenza Covid-19 il Comitato Ostia Antica Saline mette in campo la solidarietà. Tre buoni spesa da 100 euro consegnati ai cittadini in difficoltà economiche. Per Pasqua uova di cioccolata per i piccoli indigenti del quartiere


(AGR) Nell’emergenza Covid-19 il Comitato Ostia Antica Saline mette in campo la solidarietà. Buoni spesa fai da tè, finanziati da una raccolta dei residenti nel quartiere Saline di Ostia Antica. Ieri, domenica delle Palme, in un desertissimo e silenziosissimo Borgo, sono stati consegnati due dei tre Buoni Spesa donati dal Comitato Ostia Antica Saline ad altrettante famiglie in difficoltà economica. Un momento emozionante, ma anche di grande riflessione, nel vedere i volti di persone che soffrono con grande dignità questa incresciosa e difficile emergenza sanitaria. I primi due Buoni Spesa sono stati consegnati dal Presidente Giovanni Pieroni e dal VicePresidente del Comitato Ostia Antica Saline Gaetano Di Staso.
“Oggi lunedi 6 Aprile – scrive Gaetano Di Staso in una nota stampa del Cdq - è stato consegnato il terzo Buono Spesa al destinatario, impossibilitato ad essere presente ieri. Come detto grande emozione, ma anche grande soddisfazione per aver portato, anche se con piccola cosa, la possibilità di poter far passare alle tre famiglie, una dignitosa e serena Buona Pasqua.