Nuova Ostia, grave incidente stradale in via Vincon, muore scooterista
Un uomo di 37 anni a bordo del suo scooter è stato investito da un’auto all’altezza dell’incrocio con via Cagni, Lo scooterista è stato centrato in pieno dall’auto, un impatto violento che prima l’ha scagliato su un auto in sosta e probabilmente l’ha ucciso sul colpo.


(AGR) Drammatico incidente all’alba di oggi, domenica 4 giugno, in via Vincon a Nuova Ostia. Un uomo di 37 anni a bordo del suo scooter è stato investito da un’auto all’altezza dell’incrocio con via Cagni, Lo scooterista è stato centrato in pieno dall’auto, un impatto violento che prima l’ha scagliato su un auto in sosta e probabilmente l’ha ucciso sul colpo.
All’arrivo del 118 allertato da alcuni testimoni e dai residenti, svegliati dal rumore dell’incidente, i sanitari non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo. La polizia locale che ha effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente ancora non sarebbe risalita agli occupanti dell’auto, che subito dopo lo schianto si sono dileguati. Da indiscrezioni raccolte il centauro ucciso era uscito da pochi minuti dal garage e stava recandosi al lavoro. La Polizia locale che ha chiuso la strada per alcune ore, ha sentito testimoni ed effettuato i rilievi per accertare la dinamica del grave incidente.