Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nettuno, lettere in ritardo

print26 settembre 2013 21:13
(AGR) L’Amministrazione Comunale di Nettuno ha diffidato la direzione provinciale di Poste Italiane a normalizzare il servizio di consegna della corrispondenza, in quanto a Nettuno si continuano a registrare continui e inaccettabili ritardi nonostante le continue segnalazioni e i sempre più numerosi solleciti rivolti alla direzione delle Poste.

“Tramite l’Assessore Giulio Verdolino – spiega il Sindaco Chiavetta – abbiamo contattato i vertici provinciali delle Poste sottolineando tutte le centinaia di lamentele di cui siamo stati messi a conoscenza da parte di cittadini e di esercenti degli esercizi commerciali. Sono sempre di più le persone che stanno riportando gravi disagi per ritardi o addirittura per la mancata consegna di importanti comunicazioni come le raccomandate: è facile immaginare quale danno economico rappresenti per un’attività commerciale la mancata consegna di un’ordinazione o di una fattura. Ho più volte ricordato alle Poste Italiane che il servizio di consegna della corrispondenza è un normale diritto di tutti i cittadini e come tale va garantito e tutelato: per questo motivo abbiamo informato il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro sul grave stato di cose, e il Prefetto è stato pronto nell’assicurarci che ci terrà informati su ogni azione che la Prefettura vorrà intraprendere a tal proposito”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE