Nettuno, in manette due fratelli che, armati di coltello avevano aggredito, picchiato e rapinato 50enne
I due sarebbero stati individuati come gli autori dei fatti accaduti la sera del 18 febbraio scorso, quando un 50enne di Nettuno, con inaudita violenza, era stato malmenato e rapinato da due individui nei pressi di una farmacia. Eseguite ordinanze carcerazione


(AGR) Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato del commissariato Anzio Nettuno, ha dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP del Tribunale di Velletri nei confronti di due fratelli di 37 e 40 anni, entrambi di Nettuno.
I due fratelli, a seguito di una intensa attività d’indagine, erano stati individuati come gli autori dei fatti accaduti la sera del 18 febbraio scorso, quando un 50enne di Nettuno, con inaudita violenza, era stato malmenato e rapinato da due individui nei pressi di una farmacia.
L’attività investigativa degli uomini del Commissariato di Anzio Nettuno, coordinata dalla Procura di Velletri ha così permesso di ricostruire l’episodio e, dopo aver rintracciato i due fratelli presso la loro abitazione di Nettuno, li hanno condotti nel carcere di Velletri a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Ad ogni modo gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.