Maccarese, vasto incendio di sterpaglie su via della Muratella, in azione i vigili del fuoco ed un elicottero
Daniela Carola polizia locale: Un vasto incendio si è sviluppato questa mattina a Maccarese all'incrocio tra via della Muratella e via di Maccarese, dal lato della ferrovia. L'incendio ha interessato un campo di sterpaglie la cui proprietà è in fase di accertamento.


maccarese incendio sterpaglie
(AGR) Una lunga colonna di fumo nero, visibile per chilometri e chilometried anche dal mare, ha fatto scattare l'allarme nel nord del comune di Fiumicino."Un vasto incendio si è sviluppato questa mattina a Maccarese all'incrocio tra via della Muratella e via di Maccarese, dal lato della ferrovia. - rifrisce il comandante della polizia locale di Fiumicino Daniela Carola - L'incendio ha interessato un campo di sterpaglie la cui proprietà è in fase di accertamento.
Sul posto sono intervenute la Polizia Locale, la Protezione civile di Fiumicino e i Vigili del Fuoco allertati dalla violenza e vigore delle fiamme. I mezzi sono ancora sul posto, supportati da un elicottero della Protezione civile , per domare le fiamme che ancora divampano complice anche il vento".