Ladri d'appartamento, due sorpresi in fragranza finiscono in manette
Prima tentato di entrare forzando un'inferriata, visti si danno alla fuga prima dell'arrivo della polizia. Tornano sul posto per completare l'opera e stavolta la polizia li sorprende, due gli arresti


(AGR) Nella notte tra sabato e domenica gli agenti del commissariato Celio, diretti dalla dottoressa Maria Sironi, congiuntamente a quelli del commissariato Colombo ed Esquilino hanno arrestato, per tentato furto in abitazione, un 30enne italiano ed un 39enne originario della Bosnia Erzegovinia. Il primo intervento, in via Robecchi Brichetti, è stato effettuato dopo la segnalazione di un vicino che, istintivamente, ha dapprima urlato ai malviventi che stavano tagliando l’inferriata di una abitazione e poi ha chiamato la Polizia. Giunti sul posto si erano già dileguati.
Poco dopo però una nuova segnalazione ha allertato nuovamente gli agenti spiegando loro che i ladri avevano fatto ritorno per completare il “lavoro”. Colti in flagranza hanno tentato la fuga a piedi: due sono stati raggiunti ed assicurati alla giustizia mentre per altri due sono ancora in corso le ricerche.