Green mobility, convegno a Roma

21 novembre 2018 16:55
(AGR) Oggi le opportunità offerte alle aziende di mobilità sostenibile, per gli spostamenti di lavoro, casa-lavoro e persino per la mobilità privata dei dipendenti, sono più articolate e convenienti del passato.Abbonamenti con i mezzi pubblici, biciclette pieghevoli, auto in “corporate car sharing”, auto ibride, veicoli elettrici (bici, scooter, auto), in flotte aziendali anche in uso promiscuo, permettono ora ai mobility manager, responsabili del personale e agli uffici acquisti soluzioni economiche e facilmente gestibili.
Proprio per affrontare questi temi, il 22 novembre mattino a Roma, si terrà l’incontro “Green Mobility” presso la Biblioteca Altiero Spinelli all’interno della sede della Regione Lazio a Roma, Via Rosa Raimondi Garibaldi n. 7, Palazzina. C – piano terra.
L’iniziativa ha lo scopo di illustrare, ad aziende e mobility manager, le offerte di nuova mobilità, le modalità operative (contratti e convenzioni aziendali, servizi gestionali, amministrazione nella busta paga, detrazioni fiscali).
22 NOVEMBRE, ORE 9.30 presso REGIONE LAZIO, via Rosa Raimondi GaribaldiPartecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti