Fiumicino, sfila il "Carnevale a mare" che chiude i festeggiamenti
Ieri la manifestazione conclusiva sul litorale romano dopo il rinvio per il maltempo della scorsa domenica. L'assessore Biselli: "Visto il grande successo del Carnevale a mare per l'anno prossimo stiamo progettando una festa ancora più bella e che coinvolga tutto il territorio"
Fiumicino, Carnevale a mare le premiazioni
(AGR) Ieri, con una bella giornata di sole, Fiumicino ha trascorso una domenica di Carnevale fuori programma e che ha visto sfilare la 34esima edizione del "Carnevale A mare", prevista per la scorsa settimana, ma saltata, com’è noto, a causa del maltempo.Erano presenti alla festa a Borgo Valadier, l’Assessore alla Cultura, Federica Poggio e l’Assessore alle Attività produttive, Raffaello Biselli ed il presidente della Commissione “Servizi sociali Alessio Coronas.
“E’ stata un’altra bellissima giornata di festa per la nostra città, oggi più animata e viva che mai. E’ un vero piacere vedere tanti bambini e famiglie che passeggiano e si divertono. Grazie alla Pro Loco per l’organizzazione e la cura impiegata per la realizzazione dell’evento conclusivo ed a tutti i volontari che in questo periodo hanno lavorato per creare questi importanti eventi di aggregazione e divertimento .” ha sottolineato l’Assessore Poggio.