Fiumicino, inaugurato nuovo sportello INPS
Al taglio del nastro, ieri mattina, il ministro Zangrillo e l'on.le Battilocchio. Alesiio Coronas, capogruppo FI: "Un passo avanti per un territorio in continua crescita. La PA amministrazione è più vicina ai cittadini sopratutto i più fragili"
Il ministro Zangrillo, il sindaco Baccini, l'on.le Battilocchio, Coronas capogruppo FI
(AGR) Apre nuovo sportello INPS a Fiumicino, un ulteriore passo avanti nell'erogazione dei servizi alla cittadinanza. "Una novità importante per il territorio e per i cittadini – comunica Alessio Coronas capogruppo FI - è stato inaugurato oggi lo sportello Inps di Fiumicino, alla presenza del ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo. E’ un segnale importante di attenzione per il territorio che punta a soddisfare le esigenze dei cittadini, rendendo i servizi a loro più vicini, soprattutto per le persone più fragili. Questo perché è fondamentale che la Pubblica Amministrazione – continua Coronas - non sia vista come qualcosa di negativo, ma come quello strumento che supporta i cittadini nel corso della loro vita". Lo dichiara in una nota stampa, Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia Fiumicino.
"Dopo il taglio del nastro abbiamo tenuto una riunione nell'ufficio del Sindaco - prosegue Coronas -, insieme al ministro Zangrillo e l'onorevole Battilocchio. Al centro i temi che riguardano le linee generali per il Giubileo e il fatto che Fiumicino ogni anno cresce demograficamente sempre di più. Centrali, in questo senso, devono essere la realizzazione di una Caserma dei pompiere, una Tenenza dei Carabinieri, un ospedale e tutti quei servizi di cui una grande città come la nostra non ne può fare a meno".
foto da comunicato