Fiumicino, inaugurato nuovo parking a Passoscuro
Si tratta di 60 posti disponibili in un'area all'ingresso della località che saranno utili sopratutto nel periodo estivo per alleggerire il traffico e attenuare il problema della sosta quando Passoscuro si riempie di villeggianti e di bagnanti


La nuova area sosta
(AGR) "Circa 60 posti auto all'ingresso della località che serviranno soprattutto in estate per alleggerire il traffico e attenuare il problema dei parcheggi quando Passoscuro si riempie di villeggianti e di bagnanti - sottolinea il sindaco -. Funzionerà anche da parcheggio di scambio perché da qui passa la linea 13 che poi entra dentro Passoscuro portando le persone all'interno della località da dove sarà semplicissimo raggiungere le spiagge e gli stabilimenti. Un'opera attesa da tanto che ora è a disposizione di tutte e tutti".
"Abbiamo recuperato un'area degradata di questa località - aggiunge l'assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia - facendola diventare una zona a servizio dei cittadini e dei visitatori. Inoltre solleciteremo i gestori degli stabilimenti balneari perché organizzino un servizio di navetta, come esiste in tantissime località turistiche, che permetta a chi lascia l'auto qui di raggiungere più agevolmente lo stabilimento che ha scelto per la sua giornata al mare".