Fiumicino, il sindaco Montino allunga le vacanze scolastiche ad asili e scuole dell'infanzia, resteranno chiusi il 7 gennaio
Cresce il numero dei contagi sul litorale romano, a Fiumicino la curva sale e spaventa il sindaco Esterino Montino che decide, in via precauzionale, di prorogare la chiusura degli asili e scuole dell'infanzia anche il prossimo 7 gennaio.


bambino entra a scuola
(AGR) "Visto l'elevato numero di contagi che si registra sul nostro territorio, anche tra la popolazione più giovane, ho deciso con un'ordinanza, al solo scopo precauzionale e per evitare un ulteriore incremento di casi, di chiudere tutti gli asili nido e le scuole dell'Infanzia comunali nella giornata di venerdì 7 gennaio.
Ovviamente è una decisone presa nell'interesse delle bambine e dei bambini che frequentano tali scuole oltre che del personale scolastico che vi lavora, considerando anche che è un venerdì dopo un giorno di festa. Invito tutta la popolazione alla massima prudenza, soprattutto in queste giornate di festività natalizie in cui le persone si incontrano per festeggiare". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
foto pixabay