Controlli anti-covid 19, blitz della polizia in nove locali
Gli agenti della Polizia di Stato dell’XI Distretto San Paolo hanno effettuato i primi controlli mirati a prevenire il rischio di assembramenti di persone all’interno di attività commerciali. Nove gli esercizi controllati e 49 le persone sanzionate


(AGR) Firmata l’ordinanza di servizio da parte del Questore di Roma sulle nuove disposizione volte al contrasto e alla diffusione del virus Covid 19, gli agenti della Polizia di Stato dell’XI Distretto San Paolo, diretto da Massimiliano Maset hanno effettuato i primi controlli mirati a prevenire il rischio di assembramenti di persone all’interno di attività commerciali della Circoscrizione. Nove gli esercizi commerciali controllati e 49 le persone che non hanno rispettato le nuove misure .
Il primo locale che i poliziotti hanno controllato è un circolo privato gestito da un uomo con numerosi precedenti di polizia e frequentato da persone con precedenti di polizia. In particolare, gli agenti hanno constatato che l’ingresso era consentito indiscriminatamente a tutti gli avventori i quali, non solo non indossavano mascherine di protezione ma non rispettavano il prescritto distanziamento, fumando e bevendo birre.