Colleferro, servizi antidroga dei Carabinieri, due arresti
I militari hanno arrestato un 38enne ed una 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La coppia a seguito di una perquisizione, è stata trovata in possesso di diverse dosi di cocaina già suddivise e pronte per essere vendute occultate all’interno di un garage.
Carabinieri Colleferro controlli
(AGR) Nel corso delle festività non si è interrotta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti svolta dai Carabinieri. La scorsa sera infatti, a Colleferro, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 38enne ed una 28enne del posto in quanto gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La coppia, a seguito di una perquisizione, è stata trovata in possesso di diverse dosi di cocaina già suddivise e pronte per essere vendute, insieme a materiali per il taglio ed il confezionamento, tutto occultato all’interno di un garage.
A seguito della richiesta di patteggiamento, sono stati condannati rispettivamente: l’uomo a 6 mesi di reclusione e 2.000,00 euro di multa mentre, la donna ad 8 mesi di reclusione e 3.000,00 euro di multa con pena sospesa.
Nel corso dei servizi, i Carabinieri hanno anche segnalato al Prefetto un uomo di 40 anni, quale assuntore di modiche quantità di sostanze stupefacenti, dopo essere stato trovato con una dose di cocaina.
L’operazione dei Carabinieri conferma l’attenzione dell’Arma al contrasto dello spaccio di stupefacenti a tutela della comunità Colleferrina.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto degli indagati che sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.