Cerveteri con la famiglia Vannini...chiede giustizia
Il sindaco Pascucci: a cinque anni di distanza siamo ancora qui a chiedere giustizia e si conosca la verità. Come istituzione è un nostro dovere e per quel poco che riusciremo e possiamo fare continuereno ad essere vicini alla mamma Marina ed al papà Valerio


(AGR) La città di Cerveteri si stringe attorno alla famiglia di Marco Vannini, ieri il sindaco Pascucci, nell'anniversario della morte del giovane è voluto tornare a sottolineare la solidarietà alla famiglia:"In questo triste quinto anniversario della morte di Marco, c'è una luce di speranza che sia fatta giustizia e si ottenga la verità. Fino ad allora sulle mura del nostro Municipio continuerà a campeggere la foto di Marco e la scritta "Verità e Giustizia"". Ha detto il sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci.
"Come Istituzione lo consideriamo un nostro dovere e, per quel poco che possiamo fare, insieme alla nostra Comunità, continueremo a restare a fianco di mamma Marina e papà Valerio. Chiediamo Verità e Giustizia per Marco",ha concluso il sindaco di Cerveteri.