Centralino automatico al Grassi

Componendo il numero risponderàun Operatore Virtuale ed una fonia automatica che affiancherà gli operatori del Centralino e darà informazioni sui servizi dell'Azienda oltre ad interrogare in tempo reale la rubrica interna. In risposta alla chiamata del cittadino/utente, la fonia automatica chiederà se si vuole accedere ad informazioni sui servizi oppure raggiungere un determinato operatore. Nel primo caso occorrerà digitare sulla tastiera telefonica il numero 1 e nel caso in cui si cerchi un determinato operatore, fornendone il nome e cognome, oppure l’ Ospedale Grassi , si digiterà il tasto 2.
Questo servizio, come il Centralino, è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno compresi i festivi. Qualora non si riuscisse a trovare risposta a quanto richiesto, o dopo tre tentativi, si viene deviati automaticamente ad un operatore delCentralino.
Il servizio automatizzato sarà in grado dismaltire circa 100 telefonate l'ora.
In seguito questa novità tecnologica sarà estesa e consentirà di dare informazioni non solo sui servizi ma anche sulle procedure in atto all'interno dell'Azienda come, ad esempio, lo stato di una pratica di invalidità, i tempi di attesa delle prenotazioni, etc. Ovviamente il sistema sarà continuamente monitorato per verificare eventuali disservizi ed intervenire di conseguenza.
Soprattutto nei primi giorni in cui è attivo il nuovo sistema è presumibile possano esserci alcuni disservizi. L'ASL chiede di segnalare tali situazioni all'URP, raggiungibile al 06 56487732/36/35/28.
In ogni caso il sito www.aslromad.it è sempre consultabile ed attivo per qualsivoglia informazione dettagliata sui servizi.