Cento anni della marcia su Roma, rimossi i manifesti abusivi dalle strade
Il sindaco Roberto Gualtieri: Inaccettabili e vergognosi i manifesti abusivi per celebrare il centenario della marcia su Roma apparsi questa notte in alcune strade. Ho disposto la loro immediata rimozione. Roma, medaglia d'oro al Valore Militare per la Resistenza, è e sarà sempre antifascista"


Rimozione manifesti marcia su roma
(AGR) I manifesti abusivi attaccati nella notte ed inneggianti al centenario della “marcia su Roma” di Mussolini e le sue camice nere saranno tutti rimossi. Infatti, i manifesti apparsi in alcuni quartieri di Roma e Napoli sono già in via di rimozione. Questa mattina il sindaco Roberto Gualtieri è stato categorico ed in un tweet ha commentato: “Inaccettabili e vergognosi i manifesti abusivi per celebrare il centenario della marcia su Roma apparsi questa notte in alcune strade. Ho disposto la loro immediata rimozione. Roma, medaglia d'oro al Valore Militare per la Resistenza, è e sarà sempre antifascista''.
Gli Uffici capitolini si sono immediatamente attivati per rimuovere i manifesti inneggianti alla Marcia su Roma. Le operazioni sono state effettuate dall’Ufficio Speciale Decoro Urbano del Gabinetto del Sindaco. Sono stati già rimossi – ha comunicato il Campidoglio - i manifesti presenti sul Lungotevere Flaminio, altre operazioni sono in corso.