Casalbernocchi, riaperta dopo quindici giorni via Scartazzini, riattivato il bus 013
Guglielmo Calcerano (ass. LL.PP X) e Leonardo Di Matteo, presidente Commissione Mobilità X: Oggi sono stati completati gli interventi previsti per ripristinare il transito dopo i danni provocati dalla pioggia ed abbiamo riaperto la strada. Riparte anche lo 013


via Scartazzini, Casalbernocchi
(AGR) “Questa mattina al termine della commissione III Lavori Pubblici e Mobilità effettuata sul posto è stata riaperta via Andrea Giovanni Scartazzini (intersezione con via Luigi Pietrobono) chiusa dalla metà di giugno a causa dei problemi provocati dalle piogge. Sul manto stradale infatti la fanghiglia stagnante metteva in pericolo il transito delle auto e della linea di servizio pubblico 013 che adesso può riprende il servizio originario. Si è deciso inoltre di programmare una verifica della capacità di ricezione dei pozzetti con eventuale pulizia per quelli ostruiti . Ci scusiamo con i cittadini in quanto, obiettivamente, la chiusura si è protratta oltre il dovuto. Ringraziamo i residenti presenti sul posto, l'Ama per essere intervenuta con la spazzatrice per togliere la fanghiglia e la Direzione Tecnica per aver ultimato i lavori per la riapertura della sede carrabile ”.
Così in una nota stampa congiunta l’assessore Al Patrimonio e LLPP Guglielmo Calcerano ed il presidente della terza commissione LL.PP e mobilità Leonardo Di Matteo.