Basilica San Paolo, la polizia non "molla" la presa, controlli, arresti e denunce
Identificazioni, denunce e arresti della Polizia a Colombo. Proseguono i servizi ed i controlli nell'area della Basilica San Paolo, fermata linea B metro e sulla via Ostiense. Arrestato un pusher e denunciato italiani per detenzione di sostanze stupefacenti


controlli agenti
(AGR) Gli Agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo diretto da Isea Ambroselli, durante i servizi di “Alto Impatto” ai quali hanno preso parte gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e i cani antidroga della Questua, hanno identificato 24 persone di cui 5 cittadini stranieri e 6 con precedenti penali presso la metropolitana linea B fermata Basilica San Paolo e vie limitrofe.
In via dei Conciatori angolo via Ostiense, luogo di ritrovo di giovani, i poliziotti hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale, B.M.A. 33enne di origini tunisine. Durante il controllo ha opposto resistenza e, successivamente è stato trovato in possesso di circa 9 grammi di marijuana e 120 euro in contanti frutto dell’illecita attività. Accompagnato nelle camere di sicurezza della Questura su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è in attesa del giudizio direttissimo.