Aveva rapinato un rolex ad agosto, riconosciuto da alcuni filmati di videosorveglianza è stato arrestato
L'uomo era con un amico in moto e sono stati fermati dai carabinieri, i militari che conducevano le indagini per la rapina hanno riconosciuto la particolare fisionomia, alcuni dettagli dell’abbigliamento e alcuni dettagli della moto, confrontati con i filmati dei sistemi di videosorveglianza.


Carabinieri trionfale controlli
(AGR) I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un 54enne romano, gravemente indiziato di Rapina aggravata.
Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio specifico antirapina, la mattina di venerdì 7 ottobre, in viale Mazzini, una pattuglia in abiti civili dei Carabinieri, insospettita dall’atteggiamento di due soggetti a bordo di una moto e con volto travisato da caschi integrali, ha deciso di fermarli per sottoporli ad un controllo. Il conducente aveva con sé una pistola e una seconda gli è stata trovata a casa e per questo è stato arrestato in flagranza con arresto già convalidato e posto ai domiciliari in attesa del processo.
L’uomo sottoposto a fermo di indiziato di delitto di iniziativa è stato condotto presso la Casa Circondariale “Regina Coeli” di Roma dove il Gip del Tribunale di Roma ha convalidato il fermo disponendo per lui la misura della custodia in carcere, in attesa processo.