Ardea, era evaso dai domiciliari per uscire con fratello ed amico, fermati dopo inseguimento, scattano gli arresti per evasione e procurata evasione
Fuggiti ad un posto di blocco i tre sono stati raggiunti e fermati dai carabinieri. Si trattava di due fratelli italiani di 38 e 39 anni e un cittadino tunisino di 44 anni. Il 38enne era agli arresti domiciliari ed è finito in manette per evasione, gli altri due per procurata evasione


Carabinieri Ardea controlli su strada
(AGR) I Carabinieri della Tenenza di Ardea, unitamente al personale della Squadra d'Intervento Operativo del 10° Reggimento “Campania”, hanno arrestato tre persone, a seguito di un controllo su strada, gravemente indiziati, a vario titolo, di evasione e procurata evasione.
Durante un servizio straordinario di controllo del territorio, che ha visto impiegate più di 5 pattuglie nel territorio di Ardea e Tor San Lorenzo, un veicolo non si è fermato all'alt imposto dai militari. Immediatamente è scattato un inseguimento e, dopo pochi chilometri, il veicolo con i fuggitivi è stato bloccato in una via secondaria.
Portati tutti in caserma, il 38enne è stato arrestato con l’accusa di evasione, mentre suo fratello e il conoscente sono stati arrestati poiché gravemente indiziati di procurata evasione. L'arresto è stato convalidato e l’evaso è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.